Miley Cyrus posta le principesse Disney hard. Dissacrante l'immagine mostrata

28 Ottobre 2013   06:48  

Una volta, più o meno due anni fa, anche Miley Cyrus era una "principessa Disney", con il suo ruolo di Hanna Montana nel telefilm per ragazzi omonimo prodotto e distribuito proprio dalla casa di Topolino era diventata un'icona quasi come Cenerentola o Biancaneve.

Alla scadenza del contratto, però, la giovane Miley a solo 20 anni ha rigettato con forza quel ruolo e quello stereotipo e si sta costruendo un'immagine trasgressiva e "folle".

Così è successo che un artista senza molto lavoro ha deciso che per farsi un po' di pubblicità nulla era meglio che riprodurre le principesse Disney in versione Miley Cyrus, cioè con indosso alcuni degli outfit più controversi della cantante americana.

Così troviamo la "Bella" sulla Wreckling Ball, Biancaneve con il dito che indica in basso, Cenerentola chinata, e poi anche Pocahontas, Mulan, Jasmine e le altre.

Alla Cyrus sono così piaciute che le ha twittate divertita.

Quello che non è divertene, però, è la dissacrazione fino a questo punto di icone fanciullesce, oltretutto assolutamente diseducative per le giovani generazioni.

Intanto continua la "moria" di consensi tra il suo pubblico più coriaceo, le ragazzine tra gli 8 e i 12 anni che ormai non sopportano più i suoi atteggiamenti troppo estremi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore