Miley Cyrus troppo innamorata di Liam Hemsworth per lasciarlo

20 Agosto 2013   09:48  

Ci risiamo a parlare della coppia Miley Cyrus Liam Hemsworth.

I due ormai si frequentano dal 2009, dopo essersi conosciuti sul set del film "The Last Song"e da allora è iniziata la loro turbolenta relazione.

Gli amici di Miley, però, affermano che la famosa attrice e cantante vorrebe proseguire la sua storia d'amore con Liam:

È totalmente innamorata di Liam e Miley sarebbe anche disposta a smettere di twittare per un pò, perché questo provoca così tanti litigi tra loro. Ma lei non vuole guastare il rapporto, così ha finito per promettergli che non avrebbe più postato notizie sulla loro vita personale, ed è stata abbastanza brava in questo.

Molti dei loro problemi, almeno secondo gli amici, sarebbero causati da incompatibilità caratteriali ma, Liam, 23, sarebbe ancora molto innamorato della Cyrus.

Miley è molto più aperta e là fuori con tutto e tutti e Liam a differenza di lei è piuttosto riservato e questo è il tipico atteggiamento che li fa litigare da diverso tempo:

Liam ama lei. Anche se è difficile dire se lui è follemente innamorato di lei, perché lui non è il tipo di ragazzo da cui ti aspetti grandi comportamenti romantici, ma certamente lui è lì per lei quando lei ha bisogno di lui, e questo è un comportamento che la dice lunga.

Dicono che gli opposti si attraggono!..sarà vero!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore