La Minetti passa il tanga alla Toniolo

L'ex consigliera lombarda Nicole Minetti testimonial di Fruscio

21 Novembre 2012   09:42  

Melita Toniolo saluta il noto marchio di lingerie "Fruscio" e passa il testimone a Nicole Minetti.

Nicole Minetti, dopo la fine della sua esperienza come consigliera regionale, vuole cambiare radicalmente il suo ruolo, accettando la proposta della griffe di biancheria intima italiana, che l'ha scelta come testimonial della prossima collezione primaverile.

L'ultima sexy apparizione dell'ex gieffina, ripresa nel video con un completino in pizzo rosso, un body nero dalla profonda scollatura e con una sottoveste semitrasparente è ormai acqua passata.

Ora punta a diventare una showgirl comica, sperando di diventare la nuova conduttrice di "Colorado", al posto di Belen che va in maternità.

 
 

Dopo aver visto la Minetti sfilare per Parah durante la scorsa fashion week milanese, la sinuosa Nicole ha un'altra occasione per mostrare il suo fisico mozzafiato.

La titolare Cristina Mariani ha spiegato:

L'abbiamo scelta come nuova testimonial perché è bella, sensuale e rappresenta in pieno la donna Fruscìo. Una donna forte e coraggiosa in mezzo a un mondo di uomini. Abbiamo puntato su uno stile fashion e sensuale allo stesso tempo, con uno sguardo ai colori e al mood anni '80.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore