Miriam Leone madrina del Festival di Bande

Benedetta Zilli, ex GF presenta le creazioni di Loris

21 Maggio 2011   12:47  

Anche quest'anno il Festival Internazionale di bande Musicali può vantare una madrina d'eccezione. Giovedì 2 giugno, a partire dalle ore 16.00, in Piazza Buozzi a Giulianova (Te), a dare il via alle prime note del Festival ci sarà Miriam Leone, modella, conduttrice televisiva, attrice, Miss Italia nell'edizione 2008.

Siciliana di origine, Miriam Leone conduce, insieme a Tiberio Timperi, Mattina in Famiglia su Rai uno ed è considerata una delle più belle Miss degli ultimi anni.

La sua partecipazione in qualità di madrina è curata come di consueto da Teresa e Tiziana, parrucchieri ufficiali di Miss Italia in collaborazione con Hair Studios Wella.

E il connubio con le belle donne, che tanta fortuna ha portato al Festival nelle precedenti edizioni, si rinnova anche nella serata del primo di giugno con la Benedetta Zilli, concorrente del Grande Fratello 8 che presenterà Le Note della Moda, sfilata di abiti a cura dello stilista Loris Danesi. Coppia di moda e di spettacolo quella di Benedetta Zilli e Loris che insieme conducono una fortunata trasmissione sul canale digitale TVP Italia che proprio in questi giorni si occuperà del Festival con servizi e anticipazioni all'interno della rubrica di costume e cultura intitolata A proposito di in onda tutti i giorni dalle 15,30 alle 16,45.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore