Miss Italia 2011: Abruzzo24ore.tv ha portato bene, mai un risultato così eclatante!

Le foto esclusive della serata di Antonio Oddi

20 Settembre 2011   16:16  

Sono passate quasi 24 ore dalla fantastica serata finale di Miss Italia 2011.

Quelle ragazze che abbiamo visto per la prima volta nel nostro "Studio 37" e che per la prima volta approcciavano all'obiettivo di una telecamera.

Le abbiamo accompagnate per mano e loro hanno spiccato il volo, ben 6 alle prefinali, 4 alle finali, due fasciate e la settima assoluta, un'annata forse irripetibile ma ricca di soddisfazioni.

Questo è l'Abruzzo che funziona, quello del fotografo Antonio Oddi che sceglie le "più belle" ambasciatrici della nostra regione e lo fa da tanti anni in modo professionale ed inappuntabile, ma soprattutto senza chiedere nulla in cambio.

Il nostro impegno ha fruttato, poi, un'ottima visibilità per le ragazze che hanno avuto il modo di farsi conoscere ed apprezzare.

Infine, ma non per ultima, la bellezza delle nostre miss che indubbiamente le ha di molto avvantaggiate rispetto alle altre.

Siamo riusciti così a prendere il titolo anche di Miss Marche con Susanna Faenza.

Un'estate pieno di bellezza consapevole e non ostentata fatta di ragazze della porta accanto che vogliono raggiungere un sogno che non è quello delle veline, ma quello di entrare nel mondo dello spettacolo e di intraprendere un vero e proprio percorso professionalizzante.

Siamo orgogliosi di aver contribuito al successo di queste ragazze.

Così da ottobre la bellezza tornerà sul nostro sito con la nuova stagione di "Miss... mia cara miss" e ne vedremo, come al solito, delle belle!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore