Miss Italia Alice Sabatini fa Ancora Discutere e il Fidanzato Rivela i Retroscena della Sua Vittoria

30 Settembre 2015   06:16  

Alice Sabatini, eletta Miss Italia 2015, aveva raccontato a Barbara D'Urso di aver lasciato poco prima del concorso il fidanzato, in quanto «troppo geloso e possessivo».

Leonardo Brenci, 21enne centrocampista dell'Olbia (serie D) cresciuto nelle giovanili del Siena, non ci sta, e nel programma 'Storie Vere' racconta a Eleonora Daniele la propria versione dei fatti: «Non è vero niente, lei mi ha lasciato perché mi considerava un ostacolo per la sua carriera. Siamo stati insieme due anni, quando ci siamo conosciuti eravamo due ragazzini. Siamo stati bene finché è durata, ma da quando aveva deciso di partecipare a Miss Italia aveva messo me in secondo piano ed è così che la storia è finita da un mese».

«Ci siamo lasciati di comune accordo, lei mi ha detto che potevo esserle d'intralcio» - rincara la dose Leonardo - «Non sono mai stato geloso, possessivo o maniacale, non l'ho mai trattata male».

I due anni passati insieme non si dimenticano facilmente, ma Leonardo lancia anche una strana 'frecciata' alla famiglia di Alice: «Quando ha vinto le ho scritto un sms per congratularmi, ero felice per lei perché aveva raggiunto il suo obiettivo. Alice è una ragazza semplice e ingenua, si merita tutto questo. Non dico nulla sui suoi parenti, non voglio creare altri macelli».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore