Miss Italia nel Mondo a Massimo Giletti ed Eleonora Daniele

Già conduttori nel 2007

14 Maggio 2010   15:07  

Caterina Balivo, dopo 3 prestigiose edzioni, non sarà più al timone di "Miss Italia nel Mondo". Non sono bastati gli ottimi risultati ottenuti sotto la sua egida per farle strappare la riconferma, e quindi verrà sostituita dalla coppia Massimo Giletti - Eleonora Daniele, che già tre anni fa aveva condotto la kermesse.


La scelta della Daniele è arrivata completamente inaspettata, perchè un pò tutti avevano dato per certo che al fianco dell'ideatore de "L'Arena" ci fosse Cristina Chiabotto. Evidentemente i dirigenti della Rai hanno voluto risarcire la bella Eleonora dello scippo al photofinish di "Ciak, si canta", passato nelle mani di Pupo ed Emanuele Filiberto.


Cambio anche alla regia dove non troveremo Roberto Cenci, che da quest'anno è tornato a Mediaset e si sta cercando un degno sostituto. Infine, una piccola curiosità: l'edizione del 2007 condotta dalla coppia Giletti - Daniele non fece grossi ascolti, perdendo il confronto con uno dei Filmissimi di Canale 5 ( "Holliwood Homicide").

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore