Mistero a Cepagatti: 77enne Trovata Morta nel Baule, Figlia Indagata per Occultamento di Cadavere

14 Dicembre 2023   15:33  

Un macabro ritrovamento ha scosso la tranquilla località di Cepagatti, dove il corpo di Concetta Infante, 77 anni, è stato rinvenuto senza vita nel baule della sua abitazione. La scoperta è stata fatta dalla figlia quarantenne, preoccupata per l'impossibilità di mettersi in contatto con la madre da diverse settimane.

Concetta Infante aveva vissuto a Villanova con le sue due figlie, ma circa un anno e mezzo fa era tornata nella sua casa di Mondragone, in Campania. Le due figlie avevano seguito strade diverse, con una rimasta a Cepagatti e l'altra che l'aveva raggiunta dalla Campania, preoccupata per l'assenza prolungata della madre.

Dopo essere partita da Villanova, la figlia è giunta a Mondragone e ha fatto la macabra scoperta: il corpo della madre era stato occultato nel baule. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un'inchiesta sull'accaduto, e l'indagata è la figlia maggiore, Maddalena, 54 anni, accusata di occultamento di cadavere. La vicenda è avvolta nel mistero, e le autorità stanno cercando di far luce su cosa sia accaduto alla 77enne Concetta Infante.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore