Molestata 108 Volte In 10 Ore: Le Immagini Shock #StreetHarassment @robblissgr @iHollaback

Commenti, Occhiate, Fischi, Inviti, Fino Ad Essere Seguita

30 Ottobre 2014   10:58  

Molestata 108 volte in 10 ore: e' accaduto a Shoshana B. Roberts, una ragazza che ha voluto fare un esperimento mentre camminava per le strade della Grande Mela.

La giovane, vestita con una semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica, filmata grazie ad una telecamera nascosta dal regista Rob Bliss, per 108 volte e' stata oggetto di attenzioni indesiderate da parte degli uomini che incrociava: commenti, occhiate, fischi, inviti, fino ad essere seguita per qualche minuto. Il tutto mentre Roberts continuava a camminare in silenzio.

Il progetto e' stato realizzato per l'associazione Hollaback!, che vuole aumentare l'attenzione sul tema delle molestie sessuali.

A settembre era stata invece Colette Ghunim al Cairo, in Egitto, a riprendere le reazioni degli uomini con una telecamera nascosta.

Anche in quel caso, il video fece il giro del web diventando virale in rete:

Colette ha raccontato che ogni volta che una donna cammina per la strada al Cairo gli uomini la squadrano da capo a piedi, fissandola.

L'esperimento di Shoshana ha mostrato che anche a New York le cose non sono molto diverse: se una donna passa per strada, non mancano commenti e sguardi ammiccanti.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

 

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Galleria Immagini

Molestata 108 volte in 10 ore
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore