Molestata in Metro a Milano da Tifosi del Newcastle: La Denuncia di Giovanna Fumarola

21 Settembre 2023   22:19  

Giovanna Fumarola, una giornalista, ha reso pubblica una scioccante denuncia riguardante un episodio di molestie subite mentre si trovava su un treno della Linea Lilla (M5) della metropolitana di Milano, diretto a Lotto. L'incidente sarebbe avvenuto martedì pomeriggio, quando alcuni tifosi del Newcastle, in città per assistere alla partita Milan-Newcastle, hanno creato caos e disordini in città.

Fumarola ha raccontato di essere salita sul treno a Bicocca e che tutto sembrava procedere normalmente fino alla fermata di Garibaldi. Qui, molti sostenitori del club inglese, ubriachi, seminudi, e rumorosi, sono saliti a bordo, cantando ad alta voce, saltando e battendo le mani sui finestrini. Il treno è stato costretto a fermarsi per diversi minuti, creando disagi agli altri passeggeri.

La giornalista ha cercato di chiamare la polizia, ma afferma di non essere riuscita a sentire nulla a causa del caos circostante. Non avendo alternative, è rimasta sul treno fino alla fermata di Monumentale, dove ha deciso di scendere il prima possibile. Tuttavia, mentre cercava di farsi strada tra i tifosi, è stata molestata sessualmente in modo aggressivo da alcuni di loro.

Giovanna Fumarola ha descritto l'esperienza come "orribile" e ha espresso la sua sorpresa per il fatto che le forze dell'ordine non abbiano preso provvedimenti per separare i tifosi o fornire mezzi di trasporto dedicati per queste occasioni, come spesso accade in situazioni simili.

Per quanto riguarda la possibilità di presentare denuncia contro i suoi aggressori, Fumarola ha spiegato che sarebbe costretta a querelare ignoti, poiché non è in grado di riconoscere chi l'ha molestata. Ha concluso affermando che l'episodio le ha lasciato una sensazione molto spiacevole per ciò che è accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore