Monica Bellucci Ecco Gli Scatti Hot e Privatissimi a 18 Anni della Nuova Bond Girl

11 Dicembre 2014   06:52  

Monica Bellucci non avrebbe bisogno neanche di essere presentata.

L'attrice italiana divenuta famosissima nel cinema internazionale per la sua bellezza mediterranea e la sua bravura ha avuto nei giorni scorsi l'ennesima dimostrazione di quanto possa aver inciso nel mondo del cinema diventando a 50 anni la 24esima Bond Girl, mai nessuna ci era riuscita.

Ma una donna a 50 anni deve giustificare ancora la sua carriera lavorativa, figuriamoci una donna che dimostra 30 anni di meno ed è famosa per la sua bellezza...

Gli "haters" sul web si sono scatenati giudicandola "troppo vecchia" e molto rifatta, niente di più falso per il padre Pasquale Bellucci che con orgoglio italico tipico del sud decide di condividere con il web alcuni scatti di Monica appena 18enne con tutta la vita davanti e la stessa, ma più acerba, incantevole bellezza.

Vedete basta guardare le labbra” ha osservato il padre di Monica mostrando le foto della figlia a soli 18 anni, “tutti dicono che si è rifatta, ma eccovi la prova, le sue labbra erano così piene sin da giovanissima. È del tutto naturale”. Il signor Bellucci ha aperto le porte di casa sua al MailOnline, nel paese di Selci Lama, vicino Città di Castello, Umbria dove Monica è cresciuta, mostrando foto e video mai visti prima che ritraggono Monica ai primordi della sua carriera, prima di essere scoperta dal parrucchiere Pietro Montanucci. “È una fortuna che non abbiamo avuto altri figli” ha scherzato la madre di Monica, Brunella circondata dalle foto della figlia appese ovunque per casa, “Sarebbero probabilmente stati gelosi di Monica”.

Tuttavia come succede per molte altre attrici, anche Monica è sbocciata dopo l’adolescenza, rimanendo un ‘brutto anatroccolo’ per molti anni “Era così brutta da piccolina” ha detto con una risata Pasquale, che preferiva tenere i capelli della figlia tagliati cortissimi, per renderli più forti e folti “Per questo tutt’oggi Monica ha splendidi capelli neri e lunghi” ha insistito il padre.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore