Monica Bellucci fa Impazzire anche Vladimir Putin che Cerca la Sponda di Berlusconi

22 Maggio 2015   05:00  

Per un'italian, Ornella Muti che finisce in tribunale per una cena con Vladimir Putin, un'altra, Monica Bellucci gli regala ripetutamente il "due di picche".

Così fa sapere Novella 2000 che il presidente russo starebbe facendo carte false pur di avere ospite ad uno dei suoi eventi mondani la bellissima attrice italiana, ma senza alcun risultato.

“Monica Bellucci ha detto no! – scrive “Novella2000” - L’attrice italiana famosa nel mondo ha rifiutato gli inviti ricevuti da Vladimir Putin, che pare aver fatto pazzie per averla anche per una sola sera ospite a una delle sue cena di gala. Il capo del Cremlino da sempre ama circondarsi di star internazionali e sono molte quelle che hanno accettato l’invito, come Kevin Costner, Gerard Depardieu, e i nostri Al Bano e Romina e Ornella Muti. La Bellucci, però, malgrado le insistenze, ha risposto sempre “Picche”. Putin non sembra essersi rassegnato, comunque. Pare, addirittura, che abbia telefonato all’amico Silvio Berlusconi per cercare di farsi dare una mano a convincerla. E cosi i “Picche” sono diventati due”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore