Montesilvano, 120mila euro di bollette non pagate: staccata l'acqua ad un condominio

24 Maggio 2012   16:34  

Bollette dell'acqua non pagate negli anni per un importo complessivo di 120mila euro. L'Aca, Azienda consortile acquedottistica, non e' mai riuscita a riscuotere questo maxi credito, relativo a un condominio di Montesilvano composto da quattro palazzine, in via Ariosto.

Per questo stamattina, scortati dai carabinieri della compagnia di Montesilvano (coordinati dal capitano Enzo Marinelli), i tecnici dell'Aca hanno raggiunto il condominio moroso e hanno staccato il servizio.

Le utenze interessate sono una ventina, tutte accomunate da un unico contatore. Gli affittuari degli appartamenti, per lo piu' tutti extracomunitari, sostengono di aver pagato regolarmente le somme richieste per l'acqua al proprietario e a quanto pare vorrebbero rivalersi nei suoi confronti.

L'Aca, per evitare disagi, ha messo a disposizione di queste abitazioni un'autobotte, in attesa che la vicenda si risolva. Queste palazzine sono state piu' volte oggetto dei controlli delle forze dell'ordine finalizzati a scovare eventuali extracomunitari e situazioni di illegalita'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore