Montesilvano, Maragno resta sindaco, ritirate sue dimissioni

17 Ottobre 2014   12:22  

Francesco Maragno  rimane il Sindaco di Montesilvano, è l'annuncio che lo stesso Maragno ha fatto oggi  durante una conferenza stampa.

Maragno, aveva presentato le sue dimissioni lo scorso 30 settembre, dopo lo strappo con 5 consiglieri  di Forza Italia.

Il sindaco nel comunicare il ritiro delle sue dimissioni ha così detto: “Acclarata la critica situazione debitoria, approvato il bilancio a larghissima maggioranza, credo sia giunto il momento di affrontare di petto le criticità perché è ancora concreto il rischio di dissesto idrogeologico. È il momento delle azioni non quello delle parole”.

Poi ha continuato: “Ho giurato fedeltà allo Stato e quel giuramento non posso e soprattutto non voglio tradirlo né ora né mai”.

Maragno ha ancora riconfermato che non sarà facile amministrare Montesilvano  "Il percorso è tutto in salita, ma non mi preoccupano tanto le difficoltà quanto piuttosto gli atteggiamenti di chi non vuol farsi carico fino in fondo delle responsabilità che i cittadini gli hanno affidato riponendo in loro piena fiducia. Per una Montesilvano più vivibile, onesta e trasparente ho deciso di ritirare le mie dimissioni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore