Montesilvano: denunciato dalla madre dopo il furto

11 Gennaio 2011   13:27  
  E' stata una "madre coraggio" di Montesilvano (Pescara) a segnalare ai carabinieri il figlio di 32 anni, con problemi di droga. La donna ha composto il 112 e ha avvisato i militari dell'Arma che il figlio era rientrato a casa la mattina presto, dopo una notte trascorsa fuori, e aveva con se' diversi attrezzi, probabilmente rubati.
I carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, hanno effettuato un sopralluogo in casa della donna e hanno trovato in garage mole, trapani, martelli pneumatici e perfino canne da pesca, per un valore complessivo di circa tremila euro. Si tratta di materiale risultato rubato a Pescara nel corso della notte, in un container di via Aterno aperto dopo aver fatto saltare un lucchetto. Il furto e' stato denunciato proprio mentre la madre coraggio si rivolgeva all'Arma. Insieme al 32enne e' stato denunciato anche il suo complice, un 27enne, pure lui di Montesilvano.
Entrambi dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Il materiale e' stato sequestrato e riconsegnato. Non e' escluso che i due avrebbero venduto la refurtiva per comprare droga. Gia' in passato la donna si e' rivolta ai carabinieri per chiedere aiuto, nella speranza di evitare guai al figlio. L'uomo, ascoltato dai militari, ha ammesso di aver effettuato il furto.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore