Montesilvano: minaccia prostituta con una pistola, denunciato 38enne di Vasto

23 Febbraio 2012   13:30  

Un uomo di Vasto (Chieti) di 38 anni e' stato denunciato dai carabinieri, a Montesilvano (Pescara), nel corso di un servizio di controllo effettuato nella notte con l'impiego di dieci carabinieri e unita' cinofile. L'uomo, che si trovava in macchina, avrebbe minacciato una prostituta nigeriana puntandole contro una pistola e dicendole di volerla uccidere.

Poi si sarebbe allontanato dal lungomare. Il fatto, a cui hanno assistito altre prostitute, e' stato segnalato ai carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, che hanno avviato le ricerche e individuato l'uomo, ma non la pistola. Lo hanno denunciato per minaccia aggravata e nei suoi confronti hanno proposto il foglio di via da Montesilvano.

I militari dell'Arma, nel corso dell'attivita' notturna eseguita in tutti i comuni della Compagnia, hanno anche rintracciato su corso Umberto un 16enne che si era allontanato di casa dopo aver discusso con la madre. Segnalati alla prefettura, infine, quattro giovani trovati in possesso di droga per uso personale. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore