Montesilvano, motel abbandonato sgomberato da abusivi

14 Giugno 2012   13:33  

Otto persone, di cui solo una italiana, sono state sgomberate questa mattina dal motel River di Montesilvano, una struttura in abbandono che si trova in via Maresca. Sono state tutte denunciate dai carabinieri del posto, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, per occupazione abusiva.

Sono - oltre all'italiana - bulgari, marocchini e un romeno. Uno dei marocchini e' stato anche denunciato per aver violato l'ordine del questore a lasciare l'Italia. La struttura e' ridotta in condizioni pessime, sia dal punto di vista strutturale che igienico sanitario e l'attuale proprieta' e' stata contattata dai militari dell'Arma affinche' provveda alla messa in sicurezza dell'edificio, a due passi dai grandi alberghi di Montesilvano.

Il servizio di controllo di oggi ha preso spunto da un'aggressione avvenuta la notte tra l'11 e il 12 giugno, quando un bulgaro ubriaco ha colpito un suo connazionale rompendogli il setto nasale (prognosi di 20 giorni). Il presunto aggressore e' stato denunciato a piede libero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore