Monticelli (PD), esprime apprezzamento per il giovane tenore Gianluca Ginoble

07 Agosto 2014   11:46  

Il Presidente della IV Commissione, Luciano Monticelli, ha inviato una lettera al Presidente della giunta regionale, Luciano D’Alfonso, per mettere in evidenza le doti artistiche del giovane tenore rosetano, Gianluca Ginoble, per la sua importante affermazione ottenuta fuori dai confini regionali.

Il tenore Gianluca Ginoble, nonostante la sua giovane età, sta conferendo lustro a livello mondiale alla nostra amata Città delle Rose e all’Abruzzo – scrive nella lettera indirizzata a D’Alfonso il Presidente Monticelli –. Un successo dai contorni internazionali grazie a “Il Volo”, il trio operistico di cui fanno parte anche Piero Barone e Ignazio Boschetto.

Ginoble – aggiunge – si è conquistato una ribalta planetaria inanellando un successo dopo l’altro, esibendosi nei teatri più prestigiosi del mondo, come il Beacon Theater di Manhattan, a New York. Ha cantato con i più importanti artisti nel panorama musicale internazionale, dal tenore Palcido Domingo a Barbara Streisand, Célin Dion, Lady Antebellum, Jon Secada e Jordin Sparks.

Oggi – conclude Monticelli – Gianluca è già la massima espressione di una Roseto e di un Abruzzo conosciuti nei Cinque Continenti».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore