Morelli (Fli): ''Il latitante Lavitola Commissario? Nello stile Pdl nel post-terremoto...''

20 Ottobre 2011   15:36  

Stefano Morelli, Coordinatore Comunale di Futuro e Libertà all’Aquila, in una nota dichiara in merito ale clamorose intercettazioni che hanno come protagoniil facendiere Lavitola come papabile commssiario per la ricostlastruzione:

“Come si evince da un’intercettazione telefonica tra l’ormai noto latitante Lavitola e il deputato Francesco Colucci, esponente del pdl che come sanno i ben informati vanta una certa influenza politica sull’Abruzzo, si è cercato ancora una volta di speculare vergognosamente sulla tragedia del terremoto dell’Aquila per fini politici e di arrivismo personale.

Il fatto che Lavitola fosse in lizza per essere nominato Commissario per la ricostruzione la dice lunga sulle valutazioni operate dal Pdl sul post- terremoto, e soprattutto su quali criteri siano utilizzati per selezionare le figure in grado di assolvere a compiti difficili e di primaria importanza. E’ arrivato il momento che noi Aquilani riprendiamo in mano il nostro destino. Chi sente la responsabilità di ricoprire un ruolo in Città lo faccia al servizio dei concittadini, senza padroni e tantomeno ‘consiglieri’ che vengono da lontano”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore