Morgan Orfano di X Factor Ospite a Miss Italia su La7

10 Settembre 2015   05:00  

Si preannuncia scoppientante la prossima edizione di Miss Italia. Ad accompagnare Simona Ventura, confermata alla conduzione della finale a Jesolo domenica 20 settembre in diretta su La7, ci sarà l'imprevedibile presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

"È impossibile sapere in anticipo cosa farà - ha detto la presentatrice - ma sarà una sorta di mio alter ego".

Sul fronte degli ospiti musicali ci saranno Baby K e Giusy Ferreri, oltre a Morgan che, orfano di X Factor, si esibirà a Miss Italia con una serie di cover d'amore dedicate alle tre finaliste. Un altro ospite musicale è invece ancora top secret. I tre giudici sono Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria.

"Quest'anno possiamo vantare il record di 10mila iscritte al concorso - ha detto la patron Patrizia Mirigliani - quindi possiamo dire che la bellezza ha già vinto. Le nostre sono bellezze diverse senza omologazione e rappresentano le storie delle giovani d'oggi. Sono soddisfatta per il riscatto della bellezza che in passato è stata un po' maltrattata. L'estetica conta e se lo neghiamo ci prendiamo in giro".

Prima della finale, le 33 finaliste saranno anche presentate nel corso di due 'Speciali Miss Italia', in onda venerdì 18 e sabato 19 in seconda serata su La7 (con replica i pomeriggi successivi).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore