Morgan, tornato single: "Ho toccato il fondo, ma ho costruito due figlie bellissime!"

25 Giugno 2013   07:22  

Morgan, al secolo Marco Castoldi, dice di aver voltato pagina, di essere finalmente sulla via della risalita dal baratro di autolesionismo che si era inflitto da solo.

La sua vita sembrava destinata ad una atipica normalità dopo aver incontrato Jessica Mazzoli a XFactor, la bella bruna sembrava una giovanissima Asia Argento e la cosa coplì molto l'allora suo giudice Morgan.

Dopo il programma i due furono visti molto insieme, fino all'annuncio della gravidanza di Jessica ed il suo stop canoro.

I mesi passarono e alla nascita della seconda figlia (per l'ex leader dei Bluvertigo, la prima l'ha avuta da Asia Argento ndr.) la rottura fra i due si è fatta incolmabile.

Solo il tempo di finire le registrazioni di XFactor e Morgan è stato beccato più volte in atteggiamenti sconvenienti, infine il ricovero in clinica e l'allontanamento definitivo di Jessica e della figlia, "per proteggere la bambina" dichiarerà poi la Mazzoli. 

“Se tocchi il fondo non affoghi, anzi…- dichiara Morgan - Il dolore e’ un passaggio fondamentale per arrivare alla felicita’. Se ci risvegliamo soffriamo, ma tanto stavamo soffrendo ugualmente. Io stesso molte volte, di fronte alla mia verita’, fatico a sopportarla: pago il prezzo, pero’ l’ho messo in conto”.

Delle figlie invece dice:
“In campo artistico quel che ho realizzato mi piace molto, in campo umano…Non credo di essere un modello di vita, pero’ ho costruito due esseri fantastici: sono contento di queste due bambine, particolarmente belle”.

Sapendo come il cantante dosi le parole e stia attento ad una forma verbale particolarmente barocca ci auguriamo di cuore che chi ha scritto le sue dichiarazioni abbia sbagliato verbo, i bambini non si costruiscono, si fanno nascere e si allevano....


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore