Morte Di Benedetto: il cordoglio dei compagni socialisti

15 Maggio 2013   16:10  

Il Partito Socialista Italiano di Sulmona e dell'intero Abruzzo, esprime il suo piu' vivo dolore e cordoglio per la improvvisa scomparsa dell'Ingegnere Fulvio Di Benedetto, candidato Sindaco, a Sulmona, per il Psi e per la coalizione Sulmona Unita. Lo afferma in una nota il segretario regionale del Psi, Massimo Carugno.

"Un destino crudele e violento ha tolto all'affetto dei suoi cari e dei suoi amici, ma anche a tutti i cittadini di Sulmona, - afferma Carugno.

La figura di una persona apprezzata e stimata come cittadino e come professionista, di cui si ricorderanno sempre i gentili comportamenti di uomo misurato, garbato e signorile e la vivace fantasia intellettuale di una persona che non ha mai fatto mancare il suo contributo vivo e intelligente a qualunque, tema, aspetto o problema investisse la intera collettivita' della nostra citta'.

Se ne va - ha concluso - una persona di grande qualita', che di questa citta' certamente ha segnato la storia, e che forse avrebbe potuto continuare a segnarla in maniera ancora piu' incisiva se un fato crudele non lo avesse sottratto all'ultima impresa nella quale con tanta passione si era cimentato"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore