Morte di Jacopo Mastronardi, disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso

Domani mattina si svolgeranno i funerali

05 Settembre 2014   12:49  

Non ha ancora un perché ufficiale e ben definito la tragica scomparsa del piccolo Jacopo Mastronardi, l'11enne di Carpineto Sinello morto due giorni fa presso l'ospedale di Vasto dove era giunto in seguito ad una crisi respiratoria.

Gli esami diagnostici cui la salma è stata sottoposta nella giornata di ieri, infatti, non hanno del tutto chiarito la causa del decesso, per la quale l'ipotesi più accreditata è quella di un infarto (anche se non è esclusa la possibilità che il bambino soffrisse di uan qualche patologia congenita mai diagnosticata), onde per cui il primario del Pronto Soccorso dell'ospedale Lorenzo Russo ha chiesto ed ottenuto lo svolgimento dell'autopsia, iniziata in tarda mattinata presso l'obitorio.

Domani mattina, intanto, si svolgeranno i funerali presso la chiesa di San Michele Arcangelo a Carpineto Sinello, con contestuale proclamazione del lutto cittadino. Nessuno, in paese, riesce ancora a capacitarsi della scomparsa del piccolo Jacopo, da tutti ricordato come un bambino sano ed allegro, dotato di grandi doti mnemoniche, molto legato al fratello maggiore Isacco e grande appassionato di tecnologia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore