Morto ex questore dell'Aquila, Sergio Visone, il cordoglio del Sindaco Cialente

14 Settembre 2015   18:44  

"Apprendo con profondo dolore della scomparsa, avvenuta a Foggia, dell'ex questore Sergio Visone". E' quanto ha dichiarato il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente. 
   "Impeccabile e puntuale servitore dello Stato, seppe guidare e gestire l'ordine pubblico con grande competenza e umanita' - ha proseguito il primo cittadino - soprattutto nei difficili anni della crisi del polo elettronico aquilano e delle ripetute mobilitazioni che ne conseguirono, come anche degli altri disagi sociali che hanno interessato il territorio.

Pur mantenendo un rigoroso comportamento istituzionale, seppe conquistare la sincera amicizia di quanti avevano, a qualsiasi titolo, responsabilita' pubbliche.

Ricordo la sua gioia quando, nel momento in cui lasciava la citta' dell'Aquila, gli consegnammo, in Consiglio comunale, le chiavi della citta' in segno di amicizia e di gratitudine.

Nel piangere un amico - ha concluso Cialente - esprimo, a nome dell'intera municipalita' aquilana, la nostra piu' sincera gratitudine e le nostre commosse condoglianze ai familiari e ai colleghi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore