Mosciano S.Angelo, consegnata stazione mobile a polizia locale

01 Settembre 2014   10:51  

Il corpo di polizia locale di Mosciano Sant'Angelo si dota di un nuovo strumento operativo. Nell'ambito del progetto "In citta'...in sicurezza", infatti, il Comune di Mosciano Sant'Angelo ha acquistato un Fiat Doblo' assegnato alla polizia municipale dotato di diversi strumenti.

L'acquisto e' stato possibile grazie al contributo regionale previsto proprio nell'ambito del progetto relativo alle "Politiche per la coesione sociale".

La stazione mobile e' dotata di strumentazione per l'infortunistica stradale, pattugliamento e controllo del territorio, controlli con etilometro, misuratori di velocita', servizio di ordine pubblico per manifestazioni, fiere, eventi sportivi, defibrillatore.

Alla consegna del mezzo mobile c'erano il parroco, don Ennio Di Giovanni che lo ha benedetto in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono della citta', Sant'Alessandro, alla presenza del sindaco, Giuliano Galiffi, del vicesindaco Luca Lattanzi e del comandante della polizia municipale, Enio Di Benedictis. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore