Mostra mercato d'arte artigiana, antiquariato, arte al via domenica alla Villa Comunale

25 Ottobre 2013   17:05  

Prenderà il via domenica 27 ottobre, alla Villa Comunale, la “Mostra mercato d’arte artigiana, d’antiquariato, d’arte e cultura”, che si svolgerà, a cura del Cna e con il patrocinio del Comune dell’Aquila, la seconda e la quarta domenica di ogni mese, in via sperimentale, fino al 31 dicembre.

Lo rende noto l’assessore alle Attività produttive Giancarlo Vicini.
“Dopo gli imprevisti che hanno impedito l’avvio e lo svolgimento dell’iniziativa legata al “Mercatino dell’usato e del fai da te”, - ha dichiarato l’assessore Vicini – abbiamo patrocinato, come amministrazione comunale, la “Mostra mercato d’arte artigiana, d’antiquariato, d’arte e cultura”, organizzata dal Cna.

Il nostro obiettivo continua ad essere quello di favorire la rivitalizzazione del centro storico attraverso la ripresa di attività che costituiscano occasioni di incontro e di aggregazione, anche al fine di creare attrattive turistiche.

Ricordo – ha concluso l’assessore Vicini – che l’Ama, l’Azienda per la mobilità aquilana, ha attivato delle corse domenicali per consentire il raggiungimento di piazza Duomo con i mezzi pubblici, proprio allo scopo di favorire una fruizione quanto più ampia possibile del centro cittadino”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore