Multa virtuale alla Giunta Chiodi!

La redazione si traveste da municipale

14 Marzo 2009   09:16  

E' vero, i problemi sono ben altri, ma fa un certo effetto assistere ad ogni Giunta regionale sempre alla stessa scenetta: l'assessore arriva con l'auto blu, scende davanti a Palazzo Silone e l'autista candidamente parcheggia l'auto in divieto.

Per chi non conoscesse il posto, va sottolineato che davanti al Palazzo è disponibile un ampio parcheggio a raso che, solitamente, in orario d'ufficio è pienissimo, ma è assolutamente vuoto in tutti gli altri momenti. Nei caso che abbiamo documentato, ovviamente, il parcheggio era.. VUOTO!

Ora ci chiediamo...non sarà mica così difficile parcheggiare bene l'auto, nel parcheggio posto a pochi metri ed attraversare una strada. In questo modo potrebbero anche rendersi conto quanto sia difficile, in questa città, essere pedone.

Speriamo che la situazione possa tornare alla normalità e che la Giunta possa dare un chiaro segno di ravvedimento  già dalla seduta di lunedì, dove il vero problema sarà trovare parcheggio alle 10.00 in pieno orario d'ufficio.

In coda vorremmo rilanciare un appello al proprietario della Fiat grigia ferma nel parcheggio dell'Emiciclo da tempo immemore, come si può evincere dalla quantità di polvere che la ricopre.

Sull'auto c'è qualcuno che ha scritto: "è di Roselli, P.zza Chieti", Vox populi, vox Dei?

 

(il satiro impegnato)

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore