Multe per 8mila Euro a Tre Locali per Sicurezza e Assunzioni Irregolari

12 Febbraio 2024   13:21  

Nel fine settimana, la polizia ha sanzionato tre esercizi pubblici a Lanciano e nel comprensorio frentano per irregolarità legate alla sicurezza sul lavoro e alle assunzioni. I controlli, coordinati dal questore di Chieti, miravano a prevenire reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e a garantire il rispetto delle normative per gli esercizi pubblici.

Gli agenti del Commissariato di Lanciano, supportati dal personale del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e dall'Ispettorato Provinciale del Lavoro di Chieti, hanno condotto controlli amministrativi sabato sera su tre locali. Le sanzioni amministrative inflitte ammontano a circa 8mila euro e riguardano diverse violazioni, inclusa la mancata osservanza delle norme sull'assunzione dei dipendenti e sulla sicurezza sul lavoro. Inoltre, in due esercizi è stata riscontrata la somministrazione di bevande alcoliche a minorenni.

Durante il fine settimana, è stata intensificata l'attività di controllo, soprattutto nelle contrade di Lanciano, con numerosi posti di blocco che hanno portato all'identificazione di circa 200 persone e al controllo di 70 veicoli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore