Naiadi: Ripresa Graduale delle Attività, Ma Ancora Nessun Tuffo in Piscina

24 Ottobre 2023   09:39  

Le Naiadi, celebre impianto sportivo, stanno gradualmente riprendendo la loro piena operatività. Il gestore dell'installazione ha annunciato che "nella giornata di oggi, lunedì 23 ottobre, le autorità competenti, tra cui i carabinieri e l'Ispettorato del Lavoro, hanno completato la verifica iniziata venerdì scorso. Tutta la documentazione richiesta è stata fornita, ottenendo l'approvazione totale da parte degli organi di controllo".

In seguito a questa verifica positiva, il gestore si è impegnato a riavviare tutte le attività di fitness terrestre e palestre a partire dalla giornata odierna. Tuttavia, per quanto riguarda le attività in acqua, come acqua fitness, nuoto libero, e le discipline accademiche di nuoto, nuoto sincronizzato e pallanuoto, occorrerà ancora un po' di pazienza.

La direzione dell'impianto ha dichiarato: "A causa della sospensione delle attività durante il fine settimana, stiamo attualmente eseguendo approfondite verifiche tecniche per garantire il corretto funzionamento degli impianti, compresi i controlli relativi alla temperatura e ai valori dell'acqua. Prevediamo che i nostri utenti possano riprendere le attività in acqua già a partire da martedì 24 ottobre, a partire dalle ore 13".

Mentre gli amanti delle attività acquatiche dovranno attendere ancora un breve periodo, coloro che praticano il fitness e frequentano le palestre alle Naiadi possono finalmente tornare alle loro normali abitudini sportive in un ambiente sicuro e conforme alle normative. La struttura è pronta a dare il benvenuto a tutti i suoi utenti per continuare la loro avventura di benessere e fitness.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore