Nancy Brilli Confessa il Terribile Incidente Domestico: "Potevo Perdere un Occhio"

15 Giugno 2016   11:06  

"Un detersivo un po' acido" finito accidentalmente in un occhio, un incidente domestico, fortunatamente senza conseguenze serie. Nancy Brilli è stata fotografata da 'Diva e Donna' con una benda che copre l'occhio sinistro, il volto pallido e scavato, prima all'ingresso di un pronto soccorso oculistico e poi mentre rientra a casa dopo la visita. "Succede che quando sono davvero molto stanca faccio gesti inconsulti - ha spiegato l'attrice - In questo caso, inavvertitamente, mi sono buttata in un occhio un detersivo un po' acido. Ho sentito subito un bruciore molto forte, sono corsa verso il lavandino per lavarmi la faccia con l'acqua fresca".

Tuttavia, il gesto non è stato sufficiente "Così sono corsa all'ospedale oftalmico - racconta Brilli - Ma non c'era nessuno, solo una coda lunghissima di persone che aspettavano di essere curate. Mi sono fatta portare al Policlinico, dove mi hanno medicata. Il risultato è questa benda che ho portato per circa cinque giorni".

Ora, però, l'attrice ammette di sentirsi meglio: "Sono stata molto fortunata - conclude - Potevo perdere l'uso dell'occhio. Subito dopo l'incidente ho sentito un dolore fortissimo e so di aver rischiato. E' stato un periodo molto intenso, stressante. Ho girato la fiction (Matrimoni e altre follie', ndr), poi è partita la promozione (...) negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per fermarmi e riposare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore