Napoli: Due testimoni fotografano un ufo a Casalnuovo. LE IMMAGINI del C.UFO.M. - @InfoCufom

19 Ottobre 2016   10:07  

Un oggetto volante non identificato, o ufo, ha attraversato il cielo di Napoli, precisamente a Casalnuovo, nell’estate appena trascorsa. Il fatto è accaduto il 9 luglio 2016, ma, reso pubblico solo in queste ore dal C.UFO.M., alias Centro Ufologico Mediterraneo, dopo le necessarie indagini e riscontri.

Uno dei due testimoni era intento a parcheggiare un’automobile proprio sotto casa.

Poco c’è voluto per accorgersi di uno strano intruso che svolazzava nei cieli antistanti approssimativamente sulla loro verticale sopra alla loro testa.

Ha dichiarato l’autore dello scatto fotografico:

“Era l’ora di pranzo, intorno alle 13 ed ero in compagnia di un mio amico fotografo che ha il negozio proprio sotto casa. Anche lui è rimasto colpito dall’avvistamento, tanto che chiamava la moglie per farsi portare il binocolo e osservare meglio l'oggetto. Si accorgeva così che l'ufo era sferoidale, enorme anche se dalla foto non appare così, luminoso e di color bianco. Stranamente in fotografia l’ufo è apparso scuro. Veramente strano.  Poi è sparito”.

Il presidente del citato centro ufologico dr. Angelo Carannante, dopo le opportune indagini non ha escluso la possibilità non convenzionale dell’oggetto volante, anche perché, a detta dei testimoni, lo stesso ha inspiegabilmente stazionato per diversi minuti.

 

Un pallone ad elio? Un pallone meteorologico? Un volatile? Sul sito www.centroufologicomediterraneo.it è stato postato un esaustivo resoconto delle indagini con approfondimenti ed immagini.

Non si esclude alcuna opzione, compresa quella di un ufo.

Uno dei testimoni ha riferito agli investigatori C.UFO.M. che pochi anni or sono, sul Corso principale di Casalnuovo vennero avvistate, da alcuni ragazzi, a circa 80 metri di altezza e ad una trentina di metri da essi, tre o quattro luci bianche che giravano attorno ad una colonna di una vecchia fabbrica all’incirca.

Erano intorno alle 21,30 - 22,00 dopo poco tempo le luci sparirono lasciando dietro di loro una specie di scia. Erano tre o quattro ufo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore