Napoli, secondo pari di fila ma la reazione finale fa ben sperare

Benitez polemico con l'arbitro: "Ha avuto una serata no.."

02 Dicembre 2014   06:30  

Dopo il pirotecnico pareggio interno col Cagliari di Zeman, il Napoli era chiamato a tentare di espugnare Marassi contro la lanciatissima Sampdoria: impresa alla vigilia considerata difficile, e così è stato.

Col senno di poi, appare fondamentalmente un punto guadagnato quello che i partenopei hanno strappato al 92' grazie ad un guizzo di colui che non ti aspetti, quel Duvan Zapata che, complice la grande concorrenza, è agli ultimi posti nelle gerarchie di Benitez.

Da lodare, infatti, lo spirito di squadra mostrato dagli azzurri, in particolare dopo l'espulsione di Coulibaly a pochi minuti dalla fine: avrebbe potuto essere la mazzata finale, ed invece la squadra ha continuato ad attaccare evitando in tal modo la terza sconfitta in campionato.

Grande soddisfazione, ma anche un pizzico di polemica nei confronti dell'arbitraggio nelle parole di Rafa Benitez suito dopo il fischio finale: "Abbiamo subito gol quando controllavamo di più la gara, ma abbiamo giocato in 10 attaccando. Per quanto riguarda alcuni episodi, credo che ogni persona può avere una giornata no e possiamo dire che oggi qualcuno l'ha avuta...".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore