Nasce il24ore.it, il primo giornale nazionale su web edito in Abruzzo.

30 Gennaio 2015   13:05  

Dalla gavetta della cronaca locale di Abruzzo24ore.tv nasce il primo quotidiano su web edito in Abruzzo a carattere nazionale ed internazionale.

il24ore.it sarà un giornale composito da tutti i siti del gruppo Punto24ore.it che collaboreranno al nuovo e ambizioso progetto editoriale.

Informazione varia e di ampio respiro, la cronaca nazionale ed internazionale curata dalle redazioni del Gruppo, l’informazione locale Abruzzese affidata ad Abruzzo24ore.tv sito primigenio e leader in Abruzzo, un occhio alla cultura e lo spettacolo con Recensioni.tv Irriverente.comGossip24ore.it, all’economia con Economia24ore.it, allo sport con TuttoSport24ore.it, alla moda e alle nuove tendenze con OcchioalLook.it, alla cucina con Cucina24ore.it, al meteo con Meteo24ore.it, allo zodiaco con Oroscopo24ore.it e al continuo sviluppo di Capoluogo.com il primo motore di ricerca della cultura e delle arti.

Tanti siti tutti volti al solo scopo di informare il lettore e di condividere le notizie che ci stanno a cuore.

il24ore.it parte da una base importante, sono oltre 2 milioni le pagine già lette (al mese) sui siti del gruppo Punto24ore.it, quasi mezzo milione di Newsletter inviate giornalmente in Italia ed oltre 100mila fan sui social network (Facebook, twitter, google+, instagram).

Per festeggiare la nuova avventura editoriale abbiamo voluto regalare una nuova trasmissione, la prima sotto le insegne de il24ore.it, dal titolo eloquente: “Con le Banche si Può Vincere”.

Una serie di appuntamenti che vogliono dare le basi a cittadini ed imprenditori per comprendere i propri diritti e che vuole rappacificare gli animi con gli istituti bancari in tempo di crisi.

Virgilio dello spettatore sarà il Cav. Rag. Giuseppe Tosoni dello Studio Tosoni & Partners , e presidente dell’Associazione Tutela ed Impresa appositamente costituita con lo scopo di ridare respiro e dignita’ alle aziende in crisi , di Civitanova Marche da una vita impegnato nell’assistenza e difesa alle aziende nella tutela dei diritti/doveri di chi per fare impresa accede al credito bancario.

Ospiti saranno anche gli istituti di credito e le istituzioni che daranno importanti contributi alla costruzione del primo vademecum online sull’anatocismo bancario.

A condurre dagli Studi 37 dell’Aquila il direttore editoriale del gruppo Punto24ore.it, Luca Di Giacomantonio.

Ampio spazio alle domande dei lettori e risposta assicurata a tutti.

Online Gratis per tutti!


Galleria Immagini

Presentazione il24ore.it
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore