Natasha Stefanenko:" la mia storia con Luca Sabbioni è nata per scommessa"

28 Agosto 2012   17:11  

Natasha Stefanenko, la nota modella, presentatrice e attrice Russa è sposata con l'ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni da diversi anni, ed ha avuto con lui una figlia, Sashae.

Sono insieme, ormai da 20 anni, ma tutto è iniziato in un modo… particolare.

E’ lei stessa a raccontarlo al settimanale Oggi:

“Io e Luca veniamo descritti dalla stampa come una coppia romantica, ma dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini. Luca mi vide sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore. Perse la sfida. (…) L’unica vera crisi matrimoniale c’è stata nel 2000, quando è nata nostra figlia Sasha. Io ero fuori di testa non ne volevo sapere del sesso, mi importava soltanto della mia bambina… (…) Poi ho capito che l’amore è un lavoro, non un elettrodomestico: se si rompe, va riparato, non buttato via. Purtroppo è più facile girare i tacchi che avere la pazienza di aggiustare un rapporto”.

Natasha e Luca si sono sposati con il rito civile, ma ora arriva la svolta:

“Due anni fa mi sono battezzata a Mosca, ora sono pronta: l’8 luglio del 2013, vent’anni esatti dal giorno in cui ci siamo conosciuti, mi sposerò in chiesa con Luca Sabbioni”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore