Navarra incontra i giocatori

03 Maggio 2011   23:10  

Mentre la trattativa per l’acquisizione dei Navarra della società dell’aquila rugby continua, il presidente entrante si porta avanti con il lavoro incontrando gli atleti nero verdi. L’incontro è avvenuto il 1° maggio presso l’hotel 99 cannelle, nell'hotel dove si è tenuta pochi giorni prima la prima conferenza stampa del nuovo gruppo.

I due imprenditori Walter e Carlo Navarra, padre e figlio, hanno incontrato gli atleti della prima squadra squadra e i ragazzi dell’under 20 per chiarire il progetto che il nuovo gruppo intende portare avanti nel caso entrasse a pieno regime nella società aquilana.

Ai telefoni di Abruzzo24Ore Walter Navarra si è detto fiducioso sull’andamento della trattativa definendola a buon punto e che si aspetta solo la firma dei soci per chiudere, finalmente, i lodi arbitrali nei confronti di otto ex giocatori dell’Aquila Rugby 1936 e che dovrebbe arrivare a giorni ormai.

Nella riunione tenuta con la squadra il futuro presidente ha espresso la volontà di voler rinforzare il gruppo (primo tra tutti un numero 10 che garantisca un’alta percentuale di punti al piede, facendo comunque continuare a crescere l’estremo Paolucci che in questa stagione ha dato tanto alla causa nero verde) con degli acquisti di qualità riconfermando, comunque, tutta la rosa attuale che quest’anno, soprattutto nell’ultima parte del campionato, ha ben figurato mostrato prestazioni di alta qualità e di grande rugby. L’idea, ha affermato Navarra è anche quella di inserire gli atleti aquilani dell’under 20 all’interno della rosa della prima squadra per farli crescere e ricominciare così a costruire giocatori di rugby di alto livello Made in L’Aquila.

Antonio Fidanza


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore