Navelli a Geo&Geo

27 Ottobre 2010   14:11  

Venerdì 29 ottobre tra le 16 e le 17.30 vi invitiamo a seguire su RaiTre la puntata di Geo&Geo! La redazione del programma ha infatti deciso di promuovere, nella rubrica “Cose dell’altro Geo”, il Comune di Navelli, uno dei Borghi più belli d’Italia”.

Unico comune abruzzese tra i comuni aderenti a “Res Tipica” selezionati dalla redazione, il Comune di Navelli, in collaborazione con la locale Pro-Loco, sarà presentato attraverso un video, commentato in studio da Federica Giancarlo, rappresentante della stessa Pro-Loco, Daulia Panunzi, artigiana del tombolo e Daniele Giovani, titolare di un ristorante tipico, tutti provenienti da Navelli, che presenteranno rispettivamente la cultura e le tradizioni, le produzioni artigianali, e i prodotti ed i piatti tipici.

Geo&Geo offre, e Navelli coglie al volo, un’opportunità unica per la valorizzazione e la promozione del proprio territorio attraverso il rafforzamento della sua identità, dei suoi prodotti, delle sue tradizioni, seguendo un percorso che il Comune sta promuovendo ormai da più un decennio.




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore