Naya Rivera hot sulla copertina di 'Fhm': la Santana di "Glee" in mutande (FOTO)

L'attrice in lingerie sul numero di novembre del magazine

12 Ottobre 2011   11:07  

Seno esplosivo coperto (si fa per dire) da una camicetta praticamente sbottonata e mutandine bianche messe in bella mostra. Si presenta così Naya Rivera sulla copertina di novembre di 'Fhm'. La splendida attrice è stata scelta come testimonial per presentare la terza stagione di "Glee", in cui interpreta la sexy cheerleader Santana. In questa serie il suo personaggio smetterà di mentire, caratteristica che, ci tiene a precisarlo, non le appartiene affatto nella vita reale.


In una recente intervista Naya ha dichiarato: "Io e Santana non ci somigliamo. sono molto tollerante, a 17 anni le cose sono un po' diverse", per poi aggiungere che la cheerleader diventerà più buona e "non userà più i ragazzi".


Infine, la Rivera ha raccontato un piccolo aneddoto relativo all'ultima puntata della seconda stagione: "Con le ragazze di 'Glee' ci siamo sfidate a colpi di cuscini, i nostri personaggi dovevano scrivere canzoni in una stanza d'albergo di New York, ma abbiamo dato vita a una simpatica lotta e ci siamo colpite a vicenda. Non so chi ha vinto, anche se quando combatto sono da temere...".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore