Neonato Abbandonato Nudo sotto un'Auto: Dramma a Osilo, Sardegna

18 Ottobre 2023   10:39  

Terribile episodio a Osilo, in Sardegna, dove un neonato è stato trovato abbandonato sotto un'auto nelle prime ore del mattino. La scoperta è stata fatta intorno alle 5:30 dalla nonna del bambino, che l'ha notato nudo e con il cordone ombelicale tagliato. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza per prendersi cura del neonato.

La madre, una donna di 29 anni, si è recata sul luogo dopo circa un'ora e mezzo dall'abbandono del bambino. Entrambi sono stati trasportati alle cliniche di San Pietro a Sassari, e sembrano essere in buone condizioni. Le indagini sono in corso per comprendere appieno la dinamica di questo drammatico evento.

Dalle prime informazioni raccolte dai carabinieri, sembra che la donna abbia dato alla luce il bambino in casa, nella sua stanza, al mattino presto. Successivamente, ha reciso da sola il cordone ombelicale e ha portato il neonato fuori in strada, abbandonandolo sotto un'auto parcheggiata. È stata la nonna della giovane a scoprire il neonato e a richiedere immediatamente l'intervento dei soccorsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore