Neonato scomparso, ipotesi da non escludere l'affidamento ad una coppia

03 Agosto 2011   16:17  

Il bimbo sarebbe stato affidato ad una coppia? Una ipotesi possibile, ma come tutte le altre che abbiamo fatto fin dall'inizio". Cosi' il comandante provinciale dei carabinieri di Ascoli Piceno, col. Alessandro Patrizio, commenta le indiscrezioni giornalistiche circa il fatto che il neonato scomparso da un mese da Folignano, piccolo centro nella periferia di Ascoli, sia stato affidato o forse venduto dai genitori a terze persone. "Non abbiamo evidenze di questa possibilita' - dice il comandante - ma non e' ancora da escludere".

"Il presunto tentativo di suicidio di questa mattina e' un fatto ancora da capire e comunque da inquadrare nel contesto degli avvenimenti degli ultimi giorni. Forse il padre del bimbo scomparso ha avuto un momento di cedimento o forse si e' sentito tradito dalla moglie, per la possibilita' che lei gli volesse imputare la responsabilita' della probabile morte del bambino".

Lo dice all'Agi il comandante provinciale dei carabinieri di Ascoli Piceno, Alessandro Patrizio, commentando l'episodio accaduto nel carcere di Marino del Tronto, dove Denny Pruscino, il padre del neonato scomparso da un mese da Folignano, ha tentato di suicidarsi nella sua stanza ingerendo candeggina. "Dobbiamo ancora verificare quello che e' successo veramente - spiega il comandante - in tutti i suoi aspetti e per questo aspettiamo di visionare il referto medico. Quanto alle indagini attendiamo domani l'esito dell'interrogatorio della madre del piccolo per avere maggiori elementi". Pruscino ora e' ricoverato nell'ospedale di Ascoli ma non e' in pericolo di vita. Del bimbo scomparso non si ha ancora nessuna traccia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore