#Neve @Regione_Abruzzo: Cavo Su Carreggiata, Riaperto Tratto A14

16 Gennaio 2017   12:15  

Chiuso per un paio d'ore il tratto dell'autostrada A14 tra Val di Sangro e Pescara ovest in direzione nord e tra Pescara nord e Pescara sud in direzione sud a causa della caduta in carreggiata di un cavo di media tensione che ha ceduto per il peso delle abbondanti nevicate che stanno  interessando la zona dalla notte di ieri.

Sul luogo dell'evento, avvenuto al km 384, sono intervenute le squadre di emergenza dell'Enel, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione del Settimo Tronco di Pescara per la rimozione, in sicurezza, del cavo caduto.

Aggiornamento delle 13:00

Sull'A14 Bologna-Taranto sono stati riaperti i tratti tra Val di Sangro e Pescara ovest, in direzione nord, e tra Pescara nord e Pescara sud, in direzione sud, chiusi per la caduta in carreggiata di un cavo di media tensione che ha ceduto per il peso delle abbondanti nevicate che stanno interessando la zona dalla notte di ieri.

Lo comunica Autostrade per l'Italia aggiungendo che sul luogo dell'evento, avvenuto al km 384, il cavo è stato rimosso con la supervisione delle squadre di intervento dell'Enel.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore