Nicole Minetti Nuovo Amore e Ritorno nel Gossip

29 Gennaio 2015   05:26  

Nicole Minetti non abbandona il dorato mondo del gossip e dalle nevi del Vebier, dopo la lunga sosta sulle spiagge di Ibiza, torna a far parlare di se.

E' il settimanale Diva e Donna che "becca" la bella ex consigliera regionale lombarda e showgirl in Svizzera in bella compagnia, pare, di un bell'imprenditore.

Mollato Claudio D'Alessio per incompatibilità caratteriale Nicole è pronta a rimettersi in gioco ed a pagare il suo debito con la giustizia.

Imbacuccata sulla neve la Minetti sorride per i selfie dell'amica Giorgia Venturini con cui condivide questa vacanza al freddo ma decisamente romantica.

La neocoppia non appare sui social, almeno per ora, ma stando alle indiscrezioni del settimanale, Nicole e Damien, che si sono conosciuti a Ibiza, si starebbero frequentando da un po'.

Così viene naturale concedersi un po' di tempo per conoscersi e farlo tra le nevi del Vallese Svizzero viene anche meglio.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo…Strizzando l’occhio ai saldi e al LOW COST.

 

   

   

 

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore