Nicole Minetti con Lisandra Silva a New York

28 Novembre 2013   10:30  

Dopo lo scandalo del caso Ruby, Nicole Minetti, l’ex consigliere regionale della Lombardia è stata accusata di favoreggiamento della prostituzione e condannata in primo grado a cinque anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici e dal Tribunale di Milano.

Vista la sua posizione in Italia, quindi, la Minetti ha pensato bene di andarsene dall’altra parte dell’oceano.

La sua nuova meta? New York, per la precisione a casa del ristoratore e imprenditore Giuseppe Cipriani, con il quale sarebbe fidanzata dalla scorsa estate.

L'ex igienista dentale si è quindi sistemata nella "Grande Mela", nel tentativo di rifarsi una vita lontano da occhi indiscreti.

Ma questo allontanamento dalla sua patria,  è stato accompagnato anche da un sano distacco dai social network.

L’ultima foto che aveva postato su Instagram, infatti, risaliva al lontano 8 ottobre quando l’ex igienista dentale condivise un’immagine con su scritta una frase emblematica:

Every sinner has a future, every saint has a past, tradotto Ogni peccatore ha un futuro, ogni santo ha un passato.

Oggi, dopo questo lungo periodo di assenza, Nicole è “finalmente” ritornata su Instagram con un mini-video girato in una discoteca:

Due giorni lo scatto che immortala la Minetti insieme a Lisandra Silva (un'altra delle famose "Olgettine" che ha alle spalle partecipazioni in programmi come Ciao Darwin 6 e La Pupa e il Secchione) sempre a New York.

Nicole Minetti ha accompagnato la foto con la seguente frase:

It’s russian night uaoooooo… Me incantaaaa.. @lisandrasilva girls night out in NYC

Naturalmente lo scatto ha scaturito una serie di commenti divisi tra quelli positivi che le davano il bentornato, e quelli che commentavano le sue malefatte in Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore