Nicole Scherzinger, incidente hot! Il colpo di vento mostra il prosperoso décolleté. @NicoleScherzy

27 Agosto 2014   11:51  

Nicole Scherzinger, la nota cantanteattrice e ballerina statunitense, nota soprattutto per essere stata la voce principale del gruppo pop statunitense tutto al femminile creato dalla coreografa Robin Antin, "The Pussycat Dolls", non ha fatto mai mistero del suo fisico mozzafiato, ed in più occasioni, tramite incidenti hot, forse non proprio casuali, lo ha mostrato fiera ai suoi fan.

L'ultimo "siparietto sexy" di Nicole Scherzinger è avvenuto in ordine di tempo proprio a Londra, dove in queste ore sta presentando il video del nuovo singolo, "On The Rocks".

Del resto la camicia slacciata con tanto di reggiseno in bella vista ed i jeans fascianti non hanno certo aiutato la cantante a coprire le sue forme.

Così è bastata una folata di vento per scatenare la gioia dei fotografi che sono riusciti ad immortalara il prosperoso décolleté dell'ex leader dei Pussycat Dolls:

 

L'uscita ufficiale del nuovo album è prevista per ottobre, intanto è stato già diffuso l'audio del suo nuovo singolo, "On The Rocks".

Buon ascolto!

 

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

 

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

 

alessia sica 17 08 1403

 

   

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

   

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore