@NikWallenda Su Un Filo E Bendato Tra I Grattacieli Di Chicago #skyscraperlive #WallendaLive

Il funanbolo americano Nick Wallenda ce l'ha fatta!

04 Novembre 2014   10:31  

Il funambolo americano da almeno tre generazioni e insegnante in una scuola circense in Florida, è riuscito nell'impresa di camminare bendato su un filo d'acciaio tra i grattacieli di Chicago. E senza protezione.

Un'impresa che lui stesso ha definito la più impegnativa ai limiti del possibile. 

La 'passeggiata' nel vuoto è iniziata tra la Marina Tower West, lungo la riva nord del fiume Chicago, e il Leo Burnett Building, sul lato sud del fiume.

Wallenda ha impiegato quasi sette minuti per percorrerla.

A quel punto ha camminato bendato su un un altro filo, teso tra due torri del Marina City, a un'altezza di 179 metri, impiegando due minuti.

A seguire l'impresa oltre 65mila spettatori, mentre l'evento è stato trasmesso in diretta da Discovery Channle, ma in differita di 10 secondi per interrompere la trasmissione "in caso di incidenti".

Tra le imprese di Wallenda, la camminata su un filo sospeso su un fiume in Arizona, nel giugno del 2013, il primo ad attraversare il burrone vicino al Grand Canyon Park.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare la bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo un piumino camouflagejeans Levisocchiali da sole e anfibi a € 44,90 in vendita presso la catenaScarpamondo.


Galleria Immagini

Il funanbolo americano Nick Wallenda
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore