Nina Moric Non Perde l'Affido del Figlio Carlos, ma Ora Sta dalla Nonna

28 Aprile 2015   13:00  

Nina Moric sui social network non riesce a chiarire la posizione dell'affido del figlio Carlos, per questo interviene il suo avvocato, Daniela Missaglia.

Su Gente dopo l'ennesimo selfie di Nina afferma:

"Avrei voluto evitare di parlare di questa vicenda, ma di fronte a notizie del tutto infondate è il caso di fare chiarezza. Non c’è nessun tipo di affidamento del minore ad altri. L’affidamento di Carlos Maria resta alla madre", ha spiegato al settimanale.

Poi continua: "Vive un momento di grandissima difficoltà. Nina è una donna molto stressata, che ha dovuto sempre fare i conti con una situazione complessa visto che l’ex marito è nei guai da anni. E, allo stesso tempo, vive tutte le difficoltà di crescere un bambino da sola".

E sull'affidamento di Carlos, che rimane alla madre, ha aggiunto: "Non viene assolutamente messo in dubbio nulla rispetto alle sue capacità di mamma. Si sta discutendo, c’è un procedimento in corso per tutelare al meglio l’interesse di Carlos Maria. La signora Moric ha tutta la possibilità di superare questo momento di sconforto. Ma, ripeto, non è avvenuto alcun atto autolesionistico in seguito a una presa di posizione del Tribunale dei minori sull’affidamento".

In questo periodo, però, Carlos starebbe dai nonni (la madre ed il padre di Fabrizio Corona):

"Si tratta di un provvedimento di carattere temporaneo. E' solo per il tempo necessario a ristabilire la serenità della madre che in questo momento ha bisogno di riprendere in mano la sua vita. E' stata molto male, come ormai è notorio. Ma non è affatto in discussione il bellissimo rapporto che c’è tra la signora e il bambino".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore