Nina Moric e lo Scatto Erotico in Ascensore e in Radio Insulta: "Belen? Una 'cagna in calore' "

18 Settembre 2015   12:41  

Una tigre. Così si definisce Nina Moric a giudicare da una foto postata sul suo profilo Instagram dove si vede appisolata con la didascalia "sleeping tiger". La modella croata dopo gli insulti di qualche settimana fa, nel corso di un programma radiofonico è tornata a insultare Belen, ma la rabbia è stata messa presto da parte per lasciar posto al lato sexy: la serata è stata trascorsa al lavoro con il suo amore.

Per Nina una serata di lavoro decisamente indirizzata sul sensuale. A dirla lunga erano sia il vestito che lasciava più pelle scoperta di quella che celava, ma anche uno scatto fatto con il suo compagno con tanto di super dedica ("ti amo da morire sei la mia vitaaaa").

Nina ci ha ormai abituati a mostrare tutti i suoi lati senza maschere, e così mentre in radio a M2O è per l'ennesima volta andata giù pesantissima con Belen, dandole della "cagna in calore", a casa diventa una bambina che gioca con il suo cucciolone Bagheera, lo stafford bull terrier di Favoloso, con cui lei si rotola sul divano.

 
Nina Moric @ m2o radio - Stanza Selvaggia 17.09.15

Le bizzarre esternazioni di Nina Moric: "Mi hanno tolto Carlos perchè ha chiamato lui i carabinieri una volta in cui mia mamma mi ha picchiata". "Non voglio più fare la showgirl, voglio fare la babysitter". "Belen è una cagna in calore, una donna falsa".#stanzaselvaggia #m2oradio

Posted by Stanza Selvaggia - m2o Radio on Giovedì 17 settembre 2015

E proprio in una foto con Bagheera c'è la spia di quello che in questo momento sta vivendo la Moric: sdraiata placida, con lui che le mordicchia una mano, mostra un viso sereno e disteso e la dida dice "quasi quasi... mollo tutto e divento felice". Se fosse questo il prossimo progetto di Nina?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore