Noleggiatori sci Campo Felice, trovato l'accordo

Dopo il summit in prefettura

28 Dicembre 2008   10:14  

Buon esito per il summit convocato ieri in prefettura per trovare una soluzione per gli operatori che noleggiano sci e materiale invernale a Campo Felice.

E' stato infatti raggiunto l'accordo tra i noleggaitori e il Comune di Rocca di Cambio ed alla presenza delle autorità, prime fra tutte il prefetto Aurelio Cozzani, il sindaco Antonio Pace ha proposto una soluzione, provvisoria ma accolta con favore dagli operatori, che permette ai noleggiatori e agli ambulanti che somministrano cibi e bevande di proseguire nella loro attività, almeno sino alla fine delle festività natalizie, per cercare una soluzione definitiva dopo l'Epifania.

"E' il nostro lavoro da sempre e siamo stanchi di ricevere solo soprusi - hanno detto i circa quaranta agguerriti noleggiatori e commercianti ambulanti - le vicende degli ultimi giorni sono solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso".

"Ringraziamo - concludono - il sindaco per l’impegno ma soprattutto i sindaci di Pizzoli e Lucoli, Anastasio e Giannone, la questura di L'Aquila e i carabinieri della stazione di Rocca di Cambio".

Campo Felice: non lo autorizzano a lavorare, si incatena sulle piste

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore