Norah Jones a "Che tempo che fa": "Qualsiasi donna tradita farebbe del male fisico alla sua rivale!"

La cantante presenta il nuovo album

23 Aprile 2012   11:57  

Norah Jones quest'estate sarà in Italia (14 luglio) per esisbirsi al 'Summer Festival di Lucca'. In attesa dell'evento, la cantante ha presentato il suo nuovo album, "Little Broken Heart", in uscita il prossimo 2 maggio, a "Che tempo che fa", la trasmissione di Fabio Fazio.


Norah Jones per questo suo nuovo lavoro si è avvalsa della collaborazione di Danger Mouse, che l'ha aiutata a sviluppare una nuova idea di musica, assai diversa da quella proposta agli esordi in "Come away with me". Un disco molto intimo e pieno di rabbia, che parla di tradimenti e conseguenti vendette: "In 'Miriam' parlo a una donna che mi ha portato via l’uomo e la scena finale ha il colore del sangue. Qualsiasi donna tradita farebbe del male fisico alla sua rivale!", ha spiegato a "Che tempo che fa".


Il nuovo album di Norah Jones è composto da dodici pezzi, tra i quali spiccano "She’s 22" , "After the fall" , "Happy pills" e "All I dream". La cantante si è così espressa a proposito del primo singolo: "Happy Pills mi è arrivato di botto. Chi non vorrebbe una pillola della felicità per quando il mondo ti crolla addosso. Ne prendi una e la vita ti sorride. Non è una pubblicità al Prozac sebbene ci sia chi a queste pillole affidi il suo umore".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore