Notte di Paura a Fara Filiorum Petri: Coppia Picchiata, Sequestrata e Rapinata

12 Marzo 2024   14:57  

Una coppia di coniugi è stata vittima di una terribile aggressione ieri sera nella loro villa a Fara Filiorum Petri. Quattro individui, con il volto coperto da passamontagna e guanti, armati di pistola e coltelli, hanno fatto irruzione nell'abitazione in via Madonna del Ponte intorno alle 21, perpetrando un violento assalto.

I rapinatori hanno brutalmente picchiato i coniugi, costringendoli ad aprire una delle casseforti presenti in casa e facendosi consegnare denaro contante e orologi di valore, stimati intorno ai 90.000 euro. Dopo ore di terrore, intorno all'una di notte, i banditi, che parlavano con accento slavo, hanno abbandonato la residenza, lasciando moglie e marito legati con fascette da elettricista e chiusi nel bagno.

Fortunatamente, l'imprenditore è riuscito a liberarsi e lanciare l'allarme dopo circa un'ora dall'arrivo dei malviventi. Entrambi i coniugi hanno riportato ferite che richiederanno dieci giorni di cure.

I carabinieri stanno indagando sull'episodio, mentre è emerso che i rapinatori, prima di fuggire, hanno diligentemente pulito la casa con candeggina per cancellare ogni traccia della loro presenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore