Notte di Terrore: Pensionato Pestato dai Ladri che Sorprende in Casa

20 Marzo 2024   16:19  

Un anziano di 84 anni ha vissuto una notte da incubo quando tre ladri, sorpresi durante un tentativo di furto nella sua abitazione a Elice, hanno reagito con violenza trasformandosi in rapinatori spietati. Il pensionato è stato picchiato brutalmente, riportando la frattura della mandibola e segni evidenti di terrore. Attualmente ricoverato in ospedale e sotto choc, fornisce i primi racconti dell'aggressione che hanno avviato le indagini dei carabinieri.

Secondo le prime testimonianze della vittima, potrebbe trattarsi di un gruppo di banditi provenienti dall'Est Europa, determinati a perpetrare il loro piano criminale. I malviventi hanno forzato una finestra per entrare nell'abitazione isolata in campagna, dove l'anziano si è svegliato e ha reagito. Questo ha scatenato la loro furia, culminata in un brutale pestaggio e nell'immobilizzazione della vittima utilizzando fascette da elettricista.

Dopo aver assicurato l'uomo e fuggito con un bottino modesto, i ladri sono stati scoperti quando la vittima è riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto al figlio, che ha immediatamente contattato i carabinieri. L'anziano, gravemente ferito, è stato trasferito in ospedale per ricevere cure specializzate, mentre le forze dell'ordine hanno avviato una serrata caccia alla banda, perlustrando l'abitazione alla ricerca di prove e indizi utili all'identificazione dei responsabili.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore